Organi collegiali

Rappresentanti organi collegiali

Gli organi collegiali sono organismi di governo e di gestione delle attività scolastiche a livello territoriale e di singolo istituto. Sono composti da rappresentanti delle varie componenti interessate e si dividono in organi collegiali territoriali e organi collegiali scolastici.
Gli organi collegiali della scuola, che – se si esclude il Collegio dei Docenti – prevedono sempre la rappresentanza dei genitori, sono tra gli strumenti che possono garantire sia il libero confronto fra tutte le componenti scolastiche sia il raccordo tra scuola e territorio, in un contatto significativo con le dinamiche sociali.

COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO – anno scolastico 2019-2020

CONSIGLIO DI ISTITUTO 2019-2020 – COMPONENTI

Rappresentanti Consulta provinciale studentesca – anno scolastico 2019-2020

Keci Denise  – denise.keci.studente@istitutocaniana.edu.it

Ne Sofia – ne.sofia.studente@istitutocaniana.edu.it

Rappresentanti di classe – anno scolastico 2019-2020

COMPONENTE GENITORI RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE 2019-2020

COMPONENTE STUDENTI RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE 2019-2020

Aggiornamento misure di contenimento "Covid-19"

Con riferimento al DPCM 11 marzo 2020 si comunica che dal 17 marzo al 3 aprile gli uffici funzioneranno in modalità lavoro agile.
Il numero di telefono per richieste urgenti e indifferibili é +393484416970 operativo dalle ore 10 alle ore 13.
L' ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica BGIS02900L@ISTRUZIONE.IT
il Dirigente Scolastico prof. Claudio Berta